Beverly Rupa Rodriguez

Ricercatrice dell'essere umano da 30 anni, nel 1999 conosce il lavoro di Bert Hellinger e si forma con lui come facilitatrice in Costellazioni Famil99iari. Diplomata in Hellinger Sciencia nel 2009.
Consegue il Master in Pedagogia Sistemica Cudec (Messico) ed membro dell'equipe di ricerca in Pedagogia Sistemica dell'ICE (Università Autonoma Barcelona).
Presidente dell'associazione Oripavi (Orientacion para la vida), sta realizzando progetti di Pedagogia Sistemica per genitori, insegnanti, educatori in Spagna e in Italia.

Kaveen A.Millarelli

nasce a Roma nel 1967. Nella vita si occupa di comunicazione, marketing ed organizzazione di eventi culturali di vario tipo oltreché di musica e meditazione. Nella struttura di Pedagogia Sistemica Italia si occupa della comunicazione e promozione delle attività.


Giamila Rienzi

Antropologa, specializzata in mediazione socio-culturale. Dal 1999 lavora in Italia e Spagna come formatrice e mediatrice in progetti d'educazione interculturale, gestione creativa dei conflitti, educazione alla pace in ambito scolastico e dell'educazione degli adulti. Lavora con enti di formazione, associazioni, cooperative, scuole, comuni, aziende.
Partecipa alle giornate internazionali di Pedagogia Sistemica CUDEC all'Università di Leon (2008) e di Barcellona (2010) e a diversi laboratori introduttivi.

Alfonso Malpica Cárdenas

Rettore dell'Università Multiculturale Doctor Emilio Cárdenas in Messico (CUDEC).
Ingegnere chimico, imprenditore e pedagogo sistemico ha organizzato il Primo Congresso Internazionale di Pedagogia Sistemica presso il CUDEC ed è un referente internazionale di questa ricerca in ambito educativo. Il suo lavoro ha avuto seguito in otto città spagnole e in Argentina, Colombia, Messico, Perù, Repubblica Dominicana e Venezuela.
Formato da Bert e Sophie Hellinger in Coaching Sisemico Imprenditoriale e Terapia Familiare Sisemica. Docente riconosciuto dalla Hellinger Sciencia.

Angélica Patricia Olvera García

Angélica Olvera, ingegnere chimico, specializzata in Scienze Umane e Psicopedagogia, ha alle spalle 35 anni d'esperienza come docente. Co-direttrice del Gruppo CUDEC® (Centro Universitario Dottor Emilio Cárdenas, Messico) ha coniato il nome e posto le basi teoriche della Pedagogia Sistemica CUDEC® applicandola e sperimentandola con più di 5000 studenti, genitori ed insegnanti della comunità educativa che dirige. Ha vinto premi internazionali per le sue ricerche tenaci ed innovative in campo pedagogico, terapeutico e sociale. Ha scritto il suo ultimo libro con il grande filosofo tedesco Bert Hellinger.
Laurea Honoris Causa dell'Università di Arezzo. Docente onorario nel Master in Pedagogia Sistemica dell'Università di Barcellona.
Angélica Olvera è con Bert Hellinger dal 1999, partecipando ai suoi insegnamenti in differenti paesi attraverso esperienze personali molto arricchenti.
E' specializzata in Pedagogia e Formazione per Docenti presso l'UDEC®. È storiografa e terapeuta sistemica in Costellazioni Familiari, con formazioni in Gestalt, Programmazione Neurolinguistica, Psicologia Transpersonale, Psicologia Comunitaria e la Terapia Breve Strategica di Giorgio Nardone.
Profonda conoscitrice di Meccanica Quantica e Fisica Relativistica è coautrice con il filosofo tedesco Bert Hellinger del libro "Intelligenza Transgenerazionale: guarendo le ferite dal passato. Costellazioni Familiari" (2010). E' autrice de "Il successo è la tua storia" (2009) ed altri libri di successo.

Antonia del Castillo Caracuel

Laureata in Biologia, insegna nella scuola superiore. Formata in Psicoterapia Itegrativa e nel programma SAT con Claudio Naranjo. Master in Pedagogia Sistemica presso l'Istituto Gestalt e il CUDEC (Messcico). Formata in Costellazioni Familiari con Bert Hellinger.
Membro terapista della AEBH. Coordina la formazione in Pedagogia Sistemica e del Centro LA Montera (Spagna). Realizza consulenze in differenti centri educativi.